Cerca e trova immobili

SERIE ARinnovo milionario per Lichtsteiner: altri due anni di contratto per lui

04.08.16 - 20:20
Il laterale rossocrociato rinnoverà a breve l'accordo che lo lega alla società bianconera, il giocatore percepirà 4 milioni di euro in due anni
Rinnovo milionario per Lichtsteiner: altri due anni di contratto per lui
Il laterale rossocrociato rinnoverà a breve l'accordo che lo lega alla società bianconera, il giocatore percepirà 4 milioni di euro in due anni
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - L'esterno destro rossocrociato, Stephan Lichtsteiner, rinnoverà a breve il suo contratto che lo lega alla Juventus, nonostante la società bianconera abbia recentemente acquistato Dani Alves.

Il giocatore non vuole assolutamente lasciare i torinesi e dal canto suo il club è molto affezionato a lui.

La Juventus e l'entourage del giocatore hanno avuto un primo contatto dove si è discusso del rinnovo e hanno trovato un primo abbozzo di accordo,​ ma nei prossimi giorni è stato fissato un altro incontro che potrebbe già sancire ufficialmente il prolungamento del contratto dell'elvetico.

Il contratto del 32enne scade il 30 giugno dell'anno prossimo e verrebbe prolungato di due anni. Lichtsteiner percepisce attualmente 2,8 milioni di euro a stagione e il rinnovo prevederebbe 4 milioni per il nuovo biennio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mrazek 7 anni fa su tio
credo abbiate fatto un errore con l'età, dovrebbe avere 32 anni, non 22
NOTIZIE PIÙ LETTE