Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, Rosseti si allontana

30.07.16 - 16:28
Il giovane attaccante della Juventus, in rete contro il South China, potrebbe ora ricevere la fiducia di Allegri e restare così in Italia
Lugano, Rosseti si allontana
Il giovane attaccante della Juventus, in rete contro il South China, potrebbe ora ricevere la fiducia di Allegri e restare così in Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Tra le buone notizie in casa Juventus dopo il successo in amichevole con il South China c'è la prestazione del giovane Valerio Lorenzo Rosseti. 

A quattro giorni dal suo 22esimo compleanno è stato tra i migliori in campo. La rete del centravanti juventino, di rientro dal prestito al Cesena, ha chiuso il match sul 2-1 (l'altro sigillo porta la firma di Benatia).

In ottica mercato da tempo su di lui c'è il Lugano, in pole rispetto a Bologna e Chievo ma il lavoro di questi giorni potrebbe spingere Allegri a confermarlo in bianconero.

L'altra notizia positiva è l'ennesima bella prova di Benatia che si sta confermando anche bomber implacabile. Già 2 gol finora nella tournee bianconera: «Abbiamo un bel gruppo – ha detto l'ex Bayern - giovane, tutti hanno dimostrato al Mister che siamo felici di stare insieme e abbiamo voglia di fare bene. Prima di tutto devo difendere la mia porta, poi i miei gol li ho sempre fatti, a me piace segnare e l’importante è crederci sempre. Personalmente, se sto bene fisicamente sono convinto di poter dare una grossa mano alla squadra. Questi gol contano comunque poco, aspettiamo le partite importanti, io ho una grande voglia di ricominciare. Sono felice di essere tornato in Italia, qui sto bene e la Juve è una famiglia. Non vedo l’ora di giocare con i campioni che ci aspettano in Italia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE