Cerca e trova immobili

SERIE ALa telenovela Higuain continua, il fratello: «Conti in sospeso con De Laurentiis»

30.07.16 - 09:12
Il procuratore del Pipita ha risposto al presidente del Napoli il quale aveva invitato il suo assistito a non prendere in giro i tifosi Partenopei
La telenovela Higuain continua, il fratello: «Conti in sospeso con De Laurentiis»
Il procuratore del Pipita ha risposto al presidente del Napoli il quale aveva invitato il suo assistito a non prendere in giro i tifosi Partenopei
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non si placano le polemiche per il passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus. Ultima in ordine di tempo la risposta di Nicolas, fratello del Pipita al presidente De Laurentiis che ieri ha scritto una lunga lettera in cui spiegava le sue ragioni sull'addio dell'argentino invitandolo a «non prendere per il c..o lui e i tifosi del Napoli».

Piccata la risposta del fratello-agente di Higuain: «Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole - ha detto a Tuttonapoli.net -, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola».

Nicolas Higuain ricorda che «l’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE