Cerca e trova immobili

SERIE AThohir "apre" al Napoli: «60 milioni per Icardi? Speriamo di più, i giocatori vanno e vengono»

29.07.16 - 21:10
Il presidente dell'Inter ha parlato anche del mercato "in entrata": «Candreva? Vedremo. Abbiamo preso Banega, è un buon giocatore»
Thohir "apre" al Napoli: «60 milioni per Icardi? Speriamo di più, i giocatori vanno e vengono»
Il presidente dell'Inter ha parlato anche del mercato "in entrata": «Candreva? Vedremo. Abbiamo preso Banega, è un buon giocatore»
CALCIO: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Mauro Icardi incedibile? Sì, certo. Anzi no. Con un'offerta superiore ai 60 milioni, il Napoli potrebbe riuscire a strapparlo ai nerazzurri. Erick Thohir, che appena pochi giorni fa aveva blindato il capitano dell'Inter, torna sull'argomento dagli stessi microfoni di "Inter Channel" e, di fatto, fissa il prezzo per Maurito:

«Se abbiamo rifiutato una proposta da 60 milioni? Tutti si augurano che l'offerta possa essere superiore. Anche se al momento Mauro è un giocatore importante per noi, è il nostro capitano. Ma i giocatori vanno e vengono, l'Inter resta...". Se ne può parlare, dunque. Un'apertura per certi versi clamorosa, giunta - peraltro - dopo aver incontrato i vertici di Suning a New York. «Questo è stato il nostro terzo giorno di manager meeting - ha spiegato Thohir - Il primo giorno abbiamo parlato della parte sportiva, il secondo della parte finanziaria mentre il terzo abbiamo discusso di marketing, sponsorship e altri aspetti. Il management è felice che i nostri ricavi siano aumentati da 164 a 186 milioni, dobbiamo superare quota 200 milioni».

Quindi sui possibili rinforzi: «Candreva? Vedremo. Abbiamo preso Banega, è un buon giocatore. Noi crediamo di avere un buon team, un buon management, e sicuramente in questa stagione ci sono 2-3 giocatori che potremo portare, anche perché saremo impegnati su più fronti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE