Cerca e trova immobili

FORMENTERAVieri is back: «Vado a giocare in Cina»

29.07.16 - 14:54
Il bomber pensa al clamoroso ritorno al calcio giocato: «Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Devo arrivare a 89 e sono in peso forma»
Vieri is back: «Vado a giocare in Cina»
Il bomber pensa al clamoroso ritorno al calcio giocato: «Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Devo arrivare a 89 e sono in peso forma»
CALCIO: Risultati e classifiche

FORMENTERA - Ritorno in campo per Christian Vieri. L'ex attaccante, tra le altre, di Juventus, Lazio ed Inter, a 43 anni, annuncia via Twitter la sua clamorosa decisione: «Bobo is back. Vado a giocare in Cina».

Il tutto corredato da un video, girato nella mondana Formentera, in cui lo stesso Vieri spiega che «Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso 10 chili, devo arrivare a 89 e sono in peso forma. Sono pronto». L'ultima apparizione di Vieri in campo risale al 2009, quando fu protagonista di una fugace esperienza all'Atalanta. Poi solo gossip, belle donne e tante apparizioni da ex stella a feste e gala, prima della sorprendente decisione di tornare al calcio giocato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Forza Bobo!

Tato50 7 anni fa su tio
E chissenefrega ;D

OCP 7 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Appunto... e chissenerifrega di questi qui :-D

GI 7 anni fa su tio
che brutti scherzi fa il vil denaro....buona fortuna Bobo !

Miao84 7 anni fa su tio
finiti i soldi va a giocare in Cina....ahahahahahahahahahh

Mat78 7 anni fa su tio
Perché lui "è più uomo di tutti voi giornalisti messi assieme!"...

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Cos'è "uomo"....è semplicemente patetico!!!! Va bene ancora per fare il birillo!!! Poi è da vedere se i cinesi lo vogliono....saranno anche sprovveduti del calcio ma proprio fino a questo punto!
NOTIZIE PIÙ LETTE