Cerca e trova immobili

SERIE A«Gonzalo a Napoli sarà fischiato e insultato»

29.07.16 - 14:01
Il papà di Higuain ha così commentato l’approdo del calciatore alla Juventus, sottolineando ancora una volta i rapporti complicati avuti con De Laurentiis
«Gonzalo a Napoli sarà fischiato e insultato»
Il papà di Higuain ha così commentato l’approdo del calciatore alla Juventus, sottolineando ancora una volta i rapporti complicati avuti con De Laurentiis
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Quando tornerà al San Paolo dovrà sopportare insulti e fischi».

Facile profeta Jorge Higuain, papà di Gonzalo protagonista dello storico passaggio dal Napoli alla Juventus, acquisto più costoso e contraddittorio della storia della Serie A.

Alla trasmissione radiofonica argentina "El Exprimidor" il signor Higuain, un po' come il figlio, scarica le colpe dell'addio del Pipita all'azzurro sul presidente De Laurentiis: «Gonzalo è andato via dal Napoli perché non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male. Il problema è stato che si tratta della Juve ma al Napoli dovrebbero ricordarlo con piacere perchè è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 7 anni fa su tio
è pagato (ed anche lautamente) per fare quello che sa fare e cioè tirare calci ad un pallone e non per fare polemiche con il presidente della squadra. E poi oggi lo sanno tutti: il dio denaro ha sempre la meglio quindi trovo anche poco onesto ed intelligente scaricare colpe sul presidente con "arrampicate sui vetri"
NOTIZIE PIÙ LETTE