Cerca e trova immobili

SERIE A«Higuain traditore ed ingrato»

27.07.16 - 15:22
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Icardi: «L’avevamo praticamente preso prima che andasse all’Inter. Certi amori non finiscono»
«Higuain traditore ed ingrato»
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Icardi: «L’avevamo praticamente preso prima che andasse all’Inter. Certi amori non finiscono»
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Aurelio De Laurentiis ha rotto il silenzio parlando della clamorosa cessione di Higuain alla Juventus.

Dalle pagine del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli ha spiegato che «mezz’ora dopo che eravamo stati informati dalla Juventus della loro volontà di rispettare la clausola abbiamo cominciato a pensare al futuro. Avevamo capito, sin dalle prime dichiarazioni del fratello di Higuain, che si sarebbe corso il rischio di dover individuare un nuovo centravanti, e per questo le riflessioni erano state avviate, ma non pensavamo seriamente che sarebbe andato via, né che avrebbe cancellato con un colpo di spugna il suo triennio napoletano. C’è chi dice che parlare di tradimento sia esagerato, e invece io penso il contrario, perché in questa scelta c’è il senso pieno del tradimento, che comprende anche l’ingratitudine".

Non proprio cristallino neppure il comportamento della Juventus: «Vorrei poterla chiudere senza spargimento di polemiche. Resta la mia considerazione nei confronti della Juventus, ma avevo immaginato un altro tipo di comportamento. Vero, c’era una clausola, non è stata commessa alcuna scorrettezza formale, ammesso che non si vogliano considerare tali le visite mediche notturne, però in questo calcio senza scrupoli, non si ha rispetto neppure dei sentimenti».

Infine su Icardi, giudicato incedibile da Thohir: «Vorremmo che fosse un'operazione realizzabile. Non mi piace entrare nelle pieghe di vicende che devono essere riservate, per quanto possibile. La stampa ha un suo ruolo, lo esegua, e dunque se indaga e scopre e scrive o racconta mi sta bene. Non mi sembrerebbe elegante, in questo momento, che sia io a rivelare alcuni aspetti privati. Ma che Icardi sia un centravanti straordinario lo dicono i numeri; l’avevamo praticamente preso prima che andasse all’Inter. Certi amori non finiscono, evidentemente».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 7 anni fa su tio
... e qualche legamento... :-))))))))))))

MIM 7 anni fa su tio
Spero si rompa una rotula

GI 7 anni fa su tio
pecunia no olet.....no comment manco fosse il primo.....

Anzalu 7 anni fa su tio
Se il signor De Laurentiis la smettesse con queste clausole ridicole tutto questo non accadrebbe. Se non c'è una clausola la società deve essere interpellata per l'acquisto di un giocatore, se invece esiste la clausola, si può fare benissimo come ha fatto la Juventus, visite mediche nascoste e poi pagare la clausola e prendersi il giocatore senza dover niente a nessuno.
NOTIZIE PIÙ LETTE