Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETutto facile per lo Shakhtar: per l’YB è notte fonda

26.07.16 - 22:40
Gli ucraini nel match d’andata del terzo turno preliminare si sono imposti per 2-0. Ai bernesi servirebbe un miracolo nella sfida di ritorno
Tutto facile per lo Shakhtar: per l’YB è notte fonda
Gli ucraini nel match d’andata del terzo turno preliminare si sono imposti per 2-0. Ai bernesi servirebbe un miracolo nella sfida di ritorno
CALCIO: Risultati e classifiche

LEOPOLI (Ucraina) - Il cammino dell’YB in Champions League si fa tremendamente in salita. Fin dal momento del sorteggio, quando ai bernesi in occasione del terzo turno preliminare era stato abbinato lo Shakthar Donetsk, si sapeva che la missione sarebbe stata quasi impossibile; dopo il 2-0 maturato a Leopoli, il passaggio del turno è diventato ormai una chimera.

La formazione elvetica ha iniziato col giusto piglio la sfida andata in scena martedì sera in terra ucraina, creando qualche scompiglio dalle parti di Pyatov, ma con l’andare del tempo i padroni di casa hanno letteralmente dominato.

La rete di Bernard - fantasticamente imbeccato da Fred al 27’ - è stata una logica conseguenza, così come il raddoppio giunto solo al 75’ col tocco facile facile di Seleznev.

In precedenza Mvogo aveva tenuto in partita i ragazzi di Hutter che nel frattempo erano rimasti in 10 per il doppio giallo incassato da Vilotic (55’).

Nel match di ritorno, in ottica qualificazione allo spareggio finale, all’YB servirà un miracolo: in caso di esito negativo nella sfida di settimana prossima, i bernesi giocheranno il playoff dell’Europa League.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE