Cerca e trova immobili

TORINO7’500’000 all’anno e una villa da Re: Higuain ha trovato l’oro a Torino

24.07.16 - 20:54
L’argentino sarà il nuovo attaccante della Juventus e ha scelto la sua nuova abitazione: una reggia con sei bagni, piscina coperta, sauna, bagno turco…
7’500’000 all’anno e una villa da Re: Higuain ha trovato l’oro a Torino
L’argentino sarà il nuovo attaccante della Juventus e ha scelto la sua nuova abitazione: una reggia con sei bagni, piscina coperta, sauna, bagno turco…
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non è ancora ufficiale, ma lo diventerà in settimana: Gonzalo Higuain è il nuovo attaccante della Juventus.

La Vecchia Signora pagherà la clausola rescissoria (90’000’000 in due anni, ma Marotta proverà ancora a trattare per inserire qualche giocatore), mentre l’argentino ha siglato un quadriennale da 7,5 milioni all’anno.

Il Pepita nel frattempo ha già scelto casa: una villa lussuosa in centro Torino da 700 metri quadrati dotata di ampio giardino, soffitti affrescati, piscina interna, sei bagni, palestra, sauna e bagno turco.

Il tutto per 30mila euro al mese...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
....e magari poi piu avanti salterà fuori che ha evaso il fisco... Pero dico lui fa i suoi interessi ma che fanno veramente schifo sono i dirigenti della Juventus....Un insulto ai poveracci...!!!!

Monello 7 anni fa su tio
...Almeno non scrivetelo !

GI 7 anni fa su tio
no comment.....e, magari, riesce anche ad evadere il fisco.....

elvetico 7 anni fa su tio
E' la perversa pervesione finanziaria odierna, in ogni caso scandalosa, inumana e inaccettabile a fronte di tanta miseria umana cioè di chi dispone solo di spazzatura come pranzo... quando gli va bene.

miba 7 anni fa su tio
Troppi soldi per persone spesso con un'istruzione minima ma che sanno dare calci ad un pallone. Purtroppo è l'evoluzione demenziale della nostra società (che oggi chiamano "business") o in altre parole far rendere il massimo possibile ogni cosa per l'arricchimento di pochi

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a miba
Non è solo così, ci sono anche i manager molto retribuiti. Queste persone hanno la responsabilità sulle spalle di aziende con migliaia se non decine di migliaia di dipendenti, ma in questi casi è uno scandalo. Invece basta diventare un calciatore, non creare posti di lavoro, responsabilità limitate...e puoi guadagnare i milioni e quasi nessuno dirà niente! Questa è la cosa triste. Andiamo contro i manager e accettiamo certe retribuzioni nello sport...

avalon 7 anni fa su tio
Ma sugli "stipendi" e sulle transazioni ci pagheranno le debite tasse...?? Oppure le società, giocatori e addetti alle società "sportive" sono esenti..?

RV50 7 anni fa su tio
Che schifo e questo lo chiamano sport? e a Torino c'è gente che non ha un tetto e vive sotto i ponti alla faccia dell'ipocrisia e vi lamentate se c'è la delinquenza !!!!!!

Jampi 7 anni fa su tio
Risposta a RV50
Si ma poi questa gente " che non ha un tetto e vive sotto i ponti" spende gli ultimi ssoldi che ha in tasca per correre alo stadio.
NOTIZIE PIÙ LETTE