Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Felice dei miei ragazzi. Bottani? Ha avuto un problema alla coscia»

23.07.16 - 21:39
Andrea Manzo ha commentato lo sfortunato esito della sfida con il Lucerna. E intanto è atteso a Lugano un attaccante della Sampdoria
TiPress
«Felice dei miei ragazzi. Bottani? Ha avuto un problema alla coscia»
Andrea Manzo ha commentato lo sfortunato esito della sfida con il Lucerna. E intanto è atteso a Lugano un attaccante della Sampdoria
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - C’è molto rammarico in casa Lugano per l’esito della sfida inaugurale del nuovo campionato contro il Lucerna (1-2). Nonostante siano stati i bianconeri a fare la partita il successo è andato agli ospiti di Babbel.

Come ha visto Mister Manzo la sua squadra? «I ragazzi hanno fatto molto bene, abbiamo messo in campo un'ottima prestazione. Tutti i giocatori hanno mostrato le loro qualità, la forza di questo gruppo è che ognuno si mette a disposizione dei compagni. Nella fase conclusiva, invece, siamo stati meno bravi. Dobbiamo migliorare, essere più cattivi sotto porta. I nostri avversari, tolti i gol e qualche cross, non hanno mai calciato in porta. Ad ogni modo l'atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto».

Alla pausa Mattia Bottani è stato sostituito, come mai? Ancora il Mister: «Bottani ha avuto un problema alla coscia. Non so però quanto sia grave, bisogna parlare con i medici».

Tra sette giorni è in programma la difficile sfida con lo Young Boys: «Posso già anticipare che contro i bernesi giocheremo alla stessa maniera».

Intanto nei prossimi giorni, come confermatoci dal presidente Renzetti, arriverà a Lugano l’attaccante venezuelano della Sampdoria Andrés Ponce. Lascerà invece Cornaredo il difensore Frédéric Veseli .

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE