Cerca e trova immobili

DIVERSIBorriello puntualizza: «Io e Belen siamo solo amici, sono libero di vedere chi voglio»

23.07.16 - 22:50
Il calciatore ha chiarito che con la soubrette argentina non c'è nulla se non amicizia
Borriello puntualizza: «Io e Belen siamo solo amici, sono libero di vedere chi voglio»
Il calciatore ha chiarito che con la soubrette argentina non c'è nulla se non amicizia
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Marco Borriello di nuovo insieme a Belen Rodriguez? Sì. Anzi no. Sono solo amici. Attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram, il bomber ha puntualizzato alcuni dettagli sulla sua relazione con la soubrette argentina.

Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, ma per l'attaccante napoletano i due sono solo amici, anzi "friends", come scrive lo stesso Borriello nel suo messaggio. «Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona», precisa il calciatore.

«Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata !!! Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE