Cerca e trova immobili

SERIE AAllegri: «Pogba è ancora nostro, siamo fiduciosi»

22.07.16 - 19:47
Nel frattempo Raiola vola da Paul a Miami: «Faccio solo gli interessi dei miei assistiti»
Allegri: «Pogba è ancora nostro, siamo fiduciosi»
Nel frattempo Raiola vola da Paul a Miami: «Faccio solo gli interessi dei miei assistiti»
CALCIO: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - «Al momento è un giocatore della Juve, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi». Così Max Allegri delinea lo status di Paul Pogba nella conferenza stampa che precede il primo impegno della Juventus nel Tour in Australia, domani contro il Melbourne Victory.

Abilmente l'allenatore bianconero prova a sviare le domande sul futuro del francese, che appare però sempre più lontano da Torino e vicino allo Special One e il Manchester United. Nel frattempo a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il solito Raiola che è volato a Miami proprio da Pogba molto probabilmente per sottoporgli l'offerta dei Red Devils oramai arcinota: 120 milioni circa alla Juve e 20 annui al giocatore. «Faccio solo gli interessi dei miei assistiti, non mi interessano i record, anche con Ibrahimovic e Nedved li ho fatti», ha detto al "Corriere dello Sport".

Tornando ad Allegri e alla Juventus il tecnico si è detto soddisfatto del mercato finora: «Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà la squadra sarà molto forte».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE