Cerca e trova immobili

MERCATOMilan-Cuadrado, Galliani spera nel prestito

22.07.16 - 11:20
Il colombiano del Chelsea è una richiesta precisa di Montella
Milan-Cuadrado, Galliani spera nel prestito
Il colombiano del Chelsea è una richiesta precisa di Montella
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dal primo luglio, una volta finito il suo prestito alla Juventus, Juan Cuadrado è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. Ma adesso il colombiano potrebbe tornare a giocare in Italia, sempre con una maglia a strisce ma quella rossonera del Milan.

Trattativa da intensificare, ma le basi ci sono. Conte, a parole, ha detto di voler tenere Cuadrado, visto che lo voleva già ai tempi del suo addio alla Juve, ma l'ex ct azzurro potrebbe rendersi conto che in questo Chelsea lo spazio per il colombiano sarebbe minimo. Soprattutto potrebbe capirlo Cuadrado che con i Blues non ha mai trovato spazio. 

Qui si inserisce il Milan con una richiesta precisa di Montella, che lo ha avuto a Firenze quando il 28enne è "esploso", nel suo 4-3-3. Galliani vuole proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. Va detto che la Juventus non ha mollato la presa ma da questo punto di vista, oltre che la volontà del giocatore, potrebbe contare quella del manager del Chelsea che probabilmente non vorrebbe più "girarlo" proprio alla Vecchia Signora.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE