Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

BUENOS AIRES

17/07/2016 - 21:12

«Senza Messi? L'Argentina non andrà al Mondiale»

Luis Cesar Menotti, ex ct dell'Albiceleste, si è esposto in merito alla decisione della Pulce di dire basta con la nazionale

0
0

BUENOS AIRES (Argentina) - Luis Cesar Menotti, ex-allenatore dell'Argentina, ha parlato della situazione della nazionale Albiceleste ed è apparso piuttosto pessimista. Alla domanda sulla possibilità che la squadra manchi la qualificazione a Russia 2018 ha risposto: «No, non credo che falliremo la qualificazione, ci sono cinque squadre che si qualificheranno. Ma se non gioca Messi sì, corriamo rischi. A quel punto meglio pensare già ai giocatori per Qatar 2022».

Non poteva mancare una stoccata ai rivali di sempre del Brasile: «All'Argentina sta accadendo quanto accaduto già al Brasile, che giocava davvero molto male dagli anni '90, però ha avuto grandi giocatori come Ronaldinho, Ronaldo, Romario, Bebeto. Adesso calciatori come questi non escono più e sono costretti a giocare in base alla tattica e con la paura, come se fossero obbligati a fare bella figura per colpa della loro storia. Noi abbiamo Messi, ma senza Messi devono iniziare ad allenarsi seriamente».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

2 commenti da TIO
sergejville - 18 Luglio 2016 alle 11:35
Messi cambierà idea.

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 15:34:25 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 23/10/2017 - 6 Notizie