Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEDa Zeman a Zeman: Marco Ginestra accostato al Lugano

01.06.16 - 06:00
L'attaccante classe '97 potrebbe giungere a Cornaredo. Da gennaio è stato allenato da Karel Zeman (figlio di Zdenek) ad Abano Terme. Il cartellino è di proprietà della Casertana
Da Zeman a Zeman: Marco Ginestra accostato al Lugano
L'attaccante classe '97 potrebbe giungere a Cornaredo. Da gennaio è stato allenato da Karel Zeman (figlio di Zdenek) ad Abano Terme. Il cartellino è di proprietà della Casertana
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono diversi i nomi che circolano dalle parti di Cornaredo. Il sogno per l’attacco bianconero è lo juventino Andrea Favilli, ma la concorrenza da “bruciare” è tanta.

Il club bianconero sta dunque sondando altre piste - più abbordabili - come quella che porta a Marco Ginestra, attaccante classe ‘97.

Il giocatore è di proprietà della Casertana (Lega Pro): da gennaio a giugno il giovane talento è stato girato in prestito all’Abano Terme in Serie D, squadra allenata da un certo... Karel Zeman (figlio di Zdenek). 

ll suo agente Alberto Zasso ha ha spiegato a tuttocasertana.it che ci sono diversi club sul calciatore, tra cui il Lugano e il Losanna di Celestini: «Marco è cresciuto molto e siamo felici di come siano andate le cose in questi mesi. Non nascondiamo che l'interesse del Lugano di Zeman ci dà grande soddisfazione, così come quello del Losanna e di alcune compagini in Italia».

Insomma l'arrivo di Ginestra in Ticino è subordinato alla permanenza o meno di Zdenek Zeman sulla panchina bianconera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 7 anni fa su tio
ah se gioca in serie D in Italia mi sembra un ottimo candidato per la serie A svizzera. Non e' che abbiamo qualche buon giocatore in 1a o 2nda divisione senza andare a cercarlo fino a Caserta ? ah scusate... questo e' un raccomandato del figlio del grande Zeman e quindi in buona salsa italica avra la priorita !

Antares46 7 anni fa su tio
Di padre in figlio....Cosa nostra!?!?

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
piuttosto "cosa loro".....
NOTIZIE PIÙ LETTE