Cerca e trova immobili

MERCATOMorata gela i sogni bianconeri: «Voglio vincere col Real, ma voglio giocare»

31.05.16 - 11:11
Lo spagnolo ha fatto capire di essere disposto a trasferirsi in Premier League, anche se non ha chiuso del tutto le porte alla Juventus
Morata gela i sogni bianconeri: «Voglio vincere col Real, ma voglio giocare»
Lo spagnolo ha fatto capire di essere disposto a trasferirsi in Premier League, anche se non ha chiuso del tutto le porte alla Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Morata esce allo scoperto, forse per la prima volta, e ammette il suo desiderio di cambiare aria dopo i due anni di Juventus. Un'intervista che sa di addio quella dello spagnolo ad As direttamente dal ritiro della Spagna in vista di Euro 2016.

«Tornare al Real Madrid mi piacerebbe. Il mio desiderio sarebbe trionfare nel Real - ha detto l'attaccante bianconero che però ha puntualizzato subito - Nel Real ci sono grandissimi giocatori e io voglio giocare e sentirmi importante. L'anno prossimo giocherò nella squadra che mi darà più possibilità di farlo».

«Spero che si risolva tutto prima del 13 perché è scomodo essere in nazionale con il telefono in mano. Vediamo cosa succede e dove giocherò alla fine», ha ammesso Morata che non disdegna l'opzione Premier League: «Ho alcune offerte in Inghilterra, alcune mi tentano e non solo per il contratto. Credo che per le mie caratteristiche la Premier sarebbe un grande traguardo».

E la Juve? Morata non dimentica chi ha creduto in lui: «Ho vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia, anche più volte, sono arrivato in finale di Champions, ho segnato gol e sono cresciuto come calciatore e come persona. Ecco perchè non voglio dire che di sicuro lascerò la Juventus».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE