Cerca e trova immobili

SERIE ASilvio si arrende: «Vendo il Milan, è il momento»

27.05.16 - 15:35
Il presidente rossonero ha deciso di gettare la spugna dopo 30 anni: «Voglio lasciarlo a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo»
Silvio si arrende: «Vendo il Milan, è il momento»
Il presidente rossonero ha deciso di gettare la spugna dopo 30 anni: «Voglio lasciarlo a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Silvio Berlusconi ha annunciato la sua uscita di scena dal mondo del calcio: «Penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra», ha spiegato il presidente rossonero a Tele Radio Più.

«Ormai i soldi sono solo in due posti: in Asia e intorno al petrolio. Purtroppo l'arrivo dei soldi del petrolio ha fatto sì che se si pensa a quello che viene valutato un top player sembra di essere dentro un Monopoli. I soldi valgono in modo diverso della normalità e sentire richieste che corrono per questo o quel giocatore fa stranire».

Chiusura sugli allenatori: «Sarri poteva essere del Milan, poi è andato a Napoli. Ha dimostrato di essere un buon tecnico. Brocchi? Non so se resterà. Prandelli può far molto bene alla Lazio, è un professionista serio. Cosa ne penso di Totti? Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di giocare un'altra stagione, poi è giusto tenerlo come dirigente della Roma».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Ho capito: Silvietto ti mancano gli spiccioli per le prossime vacanze.....
NOTIZIE PIÙ LETTE