Cerca e trova immobili

NAZIONALEEmbolo, Seferovic o Derdiyok: secondo voi chi dovrebbe giocare titolare?

26.05.16 - 17:17
Vladimir Petkovic dovrà scegliere fra uno di questi tre attaccanti in vista della rassegna continentale che si disputerà in Francia
Embolo, Seferovic o Derdiyok: secondo voi chi dovrebbe giocare titolare?
Vladimir Petkovic dovrà scegliere fra uno di questi tre attaccanti in vista della rassegna continentale che si disputerà in Francia
sondaggio chiuso
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La Nazionale svizzera si sta preparando in vista dell'Europeo che avrà luogo in Francia dal 10 giugno al 20 luglio 2016.

Il tecnico Vladimir Petkovic avrà ancora un po' di tempo per sciogliere gli ultimi dubbi e fra questi c'è anche quello dell'attaccante titolare: Eren Derdiyok, Breel Embolo e Haris Seferovic si giocheranno infatti una maglia.

Questo sabato - 28 maggio - sarà Derdiyok a guidare l'attacco nell'amichevole che la nostra Nazionale disputerà a Ginevra contro il Belgio. Autore di una doppietta giovedì a Trabzon che è valsa il traguardo delle 13 reti stagionali con il Kasimpasa, il ragazzo è giunto sesto nella classifica marcatori del campionato turco. Anche per questo motivo Petkovic sembra orientato a schierare lui come punta centrale.

Secondo voi chi merita di più la maglia da titolare? Votate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE