Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFollia al Letzigrund, ecco le immagini dal tunnel degli spogliatoi

26.05.16 - 14:12
Un video mostra alcuni "tifosi" dello Zurigo mentre vengono respinti dalla sicurezza
Follia al Letzigrund, ecco le immagini dal tunnel degli spogliatoi
Un video mostra alcuni "tifosi" dello Zurigo mentre vengono respinti dalla sicurezza
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Una retrocessione clamorosa e imprevedibile a inizio stagione, un tonfo in Challenge League che ha suscitato l'ingiustificabile violenza di alcuni (circa duecento...) cosiddetti "tifosi" dello Zurigo.

Dopo il triplice fischio della sfida giocata ieri al Letzigrund tra i tigurini e il Vaduz - finita con l'inutile successo 3-1 dei padroni di casa - come noto un'ondata di "supporters" infuriati ha cercato di entrare negli spogliatoi. Fortunatamente però, una volta imboccato il tunnel, i fans sono stati respinti dalla sicurezza che ha evitato il confronto diretto con i giocatori.

Alcune immagini mostrano almeno in parte quanto accaduto nel tunnel e nei pressi dello stadio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Equalizer 7 anni fa su tio
Se fosse per me li blinderei tutti, anzi possibilmente la polizia dovrebbe rispondere nella loro stessa lingua, visto che in quella dei civili non la capiscono, e bisogna smetterla di andarci piano, se qualcuno si fa male amen vuol dire che ha perso la sua partita, lo doveva mettere in conto, questa gente fintanto che non percepisce sulla propria pelle le conseguenze dei propri atti non capisce qual'è la direzione giusta.
NOTIZIE PIÙ LETTE