Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBehrami in festa per il Lugano «Che bella la A in Ticino!»

26.05.16 - 10:56
Sui social il centrocampista della Nazionale ha fatto i complimenti ai bianconeri dopo la vittoria contro il San Gallo: «Grande partita, salvezza meritata»
Behrami in festa per il Lugano «Che bella la A in Ticino!»
Sui social il centrocampista della Nazionale ha fatto i complimenti ai bianconeri dopo la vittoria contro il San Gallo: «Grande partita, salvezza meritata»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Lugano salvo, Zurigo retrocesso: ieri il campo ha emesso i suoi ultimi verdetti e, in casa bianconera, è partita la festa. Raggiunto il meritato e fondamentale traguardo gioiscono i tifosi, i giocatori, lo staff tecnico e anche qualche "ex", a partire da Valon Behrami - in Ticino per il campo d'allenamento con la Nazionale di Petkovic e presente ieri a Cornaredo insieme ai compagni - che con la squadra ticinese ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi.

«Complimenti al Lugano, grande partita stasera e una salvezza meritata!! Che bella la serie A anche in Ticino!», ha scritto il centrocampista ex Napoli e Fiorentina sui social. Per lui due anni nelle giovanili, dal 2000 al 2002 e poi l'esordio in prima squadra proprio con il Lugano che ora porta nel cuore.

 

Complimenti al Lugano grande partita stasera e una salvezza meritata!!che bella la serie A anche in Ticino! pic.twitter.com/TwHn6BJNXY

— Valon Behrami (@ValonBera)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE