Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUECornaredo trabocca: attesi 6'000 tifosi per la festa (gli scongiuri sono consentiti)

25.05.16 - 13:27
Per Lugano-San Gallo i settori destinati ai tifosi bianconeri finiranno con l'essere completamente riempiti. Chi assisterà al match non attenda l'ultimo minuto per raggiungere l'impianto
Ti-Press
Cornaredo trabocca: attesi 6'000 tifosi per la festa (gli scongiuri sono consentiti)
Per Lugano-San Gallo i settori destinati ai tifosi bianconeri finiranno con l'essere completamente riempiti. Chi assisterà al match non attenda l'ultimo minuto per raggiungere l'impianto
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Il tutto esaurito non ci sarà solo per “colpa” dei tifosi del San Gallo, ai quali sono stati destinati 500 posti... che difficilmente saranno riempiti. Per il match di questa sera Cornaredo si preannuncia comunque pienissimo. L'impianto dovrebbe accogliere più di 6'000 persone (il limite imposto dalla SFL è 6'300), quasi tutte pronte "bianconere" e quasi tutte pronte alla festa.

Perché questo si attendono gli appassionati: una gioia. Dopo una stagione contraddistinta da molti alti e bassi, nei 90' contro i biancoverdi il Lugano avrà infatti la possibilità di farsi perdonare per gli errori commessi e potrà spiccare il volo verso l'importantissima conferma in Super League.

Chi dedicherà la sera ai propri beniamini non perda tempo, prenda bandiere, sciarpe magliette e cappellini, ogni gadget a sua disposizione insomma, e corra a Cornaredo per assistere a una serata che, a suo modo, nel suo piccolo, potrebbe rivelarsi storica. Ma non lo faccia all'ultimo minuto. Rischierebbe di avere qualche problema.

Già ieri il club ha infatti chiesto ai propri tifosi di non attendere troppo per raggiungere lo stadio. “L’area di Cornaredo in questi giorni è particolarmente sollecitata, sia per il soggiorno della nazionale svizzera di calcio che per un evento che si svolgerà alla Resega mercoledì sera. Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle casse alle ore 18, così da permettere a tutti di trovare con calma un posteggio e di poter idealmente mangiare allo stadio prima dell’incontro. Vi suggeriamo dunque di affluire con largo anticipo, così da evitare stress dell’ultimo minuto e da evitare code sia in strada che alle casse”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

durso 7 anni fa su tio
Io la penso come Morotti (ex presidente del Lugano) in occasione della partita di spareggio per l'ascesa in A tra Aarau Bellinzona.

AleLugano 7 anni fa su tio
Risposta a durso
e cos'aveva detto Morotti???

durso 7 anni fa su tio
Risposta a AleLugano
Se te lo dico non mi credi di sicuro,contattalo questa sera.
NOTIZIE PIÙ LETTE