Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFesta o delusione, ma con garbo e rispetto

24.05.16 - 11:20
Per evitare code o colonne prima del match e per preservare le strutture al termine dei 90', Il Lugano ha dato un paio di indicazioni ai tifosi
Festa o delusione, ma con garbo e rispetto
Per evitare code o colonne prima del match e per preservare le strutture al termine dei 90', Il Lugano ha dato un paio di indicazioni ai tifosi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L'appuntamento con Lugano-San Gallo sta lentamente avvicinandosi.

Il match di domani sera, insieme con gli allenamenti e gli impegni della Nazionale e a un evento in programma alla Resega, renderanno particolarmente sollecitata l'area intorno a Cornaredo. Per questo motivo il club bianconero chiede ai tifosi di raggiungere l'impianto con largo anticipo rispetto all'inizio dell'incontro (ore 20.30). Una volta chiusa la partita, poi, la festa (o la delusione) dovrà consumarsi lontano dal terreno da gioco, sempre per far sì che la squadra di Petkovic non abbia, nei prossimi giorni dei disagi.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:
"Domani sarà una di quelle partite che nessuno si vuole perdere, sarà come una finale, la nostra vera finale. Parallelamente l’area di Cornaredo in questi giorni è particolarmente sollecitata, sia per il soggiorno della nazionale svizzera di calcio che per un evento che si svolgerà alla Resega la stessa sera.

Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare l’apertura delle casse e dello stadio alle ore 18, così da permettere a tutti di trovare con calma un posteggio e di poter idealmente mangiare allo stadio prima dell’incontro. Vi suggeriamo dunque di affluire con largo anticipo, così da evitare stress dell’ultimo minuto e da evitare code sia in strada che alle casse.

Le autorità e il FC Lugano ci tengono anche a ospitare la nazionale nelle miglior condizioni possibili. Per questo motivo v’invitiamo, comunque vada la partita, a non oltrepassare le barriere che delimitano gli spalti dal terreno da gioco. È molto importante che sia il terreno da gioco che le strutture dello stadio vengano preservate nelle migliori condizioni possibili. Saranno i giocatori, comunque vada, a dirigersi verso le tribune e gli spalti, e a defluire sul piazzale della tribuna principale per salutare i tifosi.

Vi ringraziamo di cuore la comprensione e ci auguriamo di trovarvi numerosissimi e calorosi come sempre al calcio d’inizio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE