Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESospiro di sollievo: Sabbatini sta meglio

22.05.16 - 21:08
Sono stati esclusi problemi alla testa, ma lo sfortunato centrocampista del Lugano trascorrerà la notte a titolo precauzionale all'ospedale di San Gallo
Sospiro di sollievo: Sabbatini sta meglio
Sono stati esclusi problemi alla testa, ma lo sfortunato centrocampista del Lugano trascorrerà la notte a titolo precauzionale all'ospedale di San Gallo
CALCIO: Risultati e classifiche

VADUZ (Liechtenstein) - Notizie confortanti sulle condizioni di salute di Jonathan Sabbatini.

Il centrocampista bianconero era uscito in barella in seguito a una brutta ginocchiata al volto, rifilatagli involontariamente dal suo compagno di squadra Malvino, nella sfida fra Vaduz e Lugano di questo pomeriggio.

Sulle prime si era temuto il peggio, anche perché il ragazzo ha perso conoscenza per circa tre minuti.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

«Usci­to in ba­rel­la dopo una de­ci­na di mi­nu­ti tra­scor­si im­mo­bi­le sul ter­re­no da gio­co di Va­duz, Jo­na­than Sab­ba­ti­ni é sta­to tra­spor­ta­to con un eli­cot­te­ro del­la Rega all'ospe­da­le can­to­na­le di San Gal­lo. Il gio­ca­to­re ha ri­pre­so co­no­scen­za già al mo­men­to dell'usci­ta dal cam­po. All'ospe­da­le é sta­to sot­to­po­sto agli esa­mi e alle cure del caso. Sono sta­ti esclu­si pro­ble­mi alla te­sta. I me­di­ci han­no su­tu­ra­to una fe­ri­ta in boc­ca che é sta­ta pro­ba­bil­men­te all'ori­gi­ne del prin­ci­pio di sof­fo­ca­men­to da san­gue che ha fat­to per­de­re co­scien­za per al­cu­ni istan­ti al cen­tro­cam­pi­sta uru­gua­ya­no sul cam­po, get­tan­do nell'an­go­scia i com­pa­gni.

Ver­so le 19 Sab­ba­ti­ni ha bre­ve­men­te par­la­to al te­le­fo­no con il team ma­na­ger bian­co­ne­ro, ras­si­cu­ran­do­lo sul suo sta­to di sa­lu­te. Di quan­to é av­ve­nu­to a Va­duz non ri­cor­da più nul­la. Ram­men­ta solo il ri­scal­damen­to pre-par­ti­ta e il volo in eli­cot­te­ro ver­so il no­so­co­mio san­gal­le­se. A ti­to­lo pre­cau­zio­na­le que­sta not­te Jo­na­than, che é sta­to rag­giun­to dal­la mo­glie, sarà an­co­ra ri­co­ve­ra­to a San Gal­lo. Lu­nedì in gior­na­ta farà ri­tor­no in Ti­ci­no. Un for­te ab­brac­cio da par­te di di­ri­gen­ti, staff, com­pa­gni e so­ste­ni­to­ri del Lu­ga­no. FOR­ZA JO­NA­THAN!»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 7 anni fa su tio
Auguri di una pronta guarigione! Certo che ul Casolini al m'ha fai nà un sang in acqua!

tesin 7 anni fa su tio
Forza e tanti auguri..

tesin 7 anni fa su tio
Forza e tanti auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE