Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELo Zurigo frena ancora, a Sion è "solo" 2-2

22.05.16 - 17:54
I biancoblù del presidente Canepa non sono andati oltre il pari al Tourbillon. Hanno ancora 90' per sperare di non retrocedere
Lo Zurigo frena ancora, a Sion è "solo" 2-2
I biancoblù del presidente Canepa non sono andati oltre il pari al Tourbillon. Hanno ancora 90' per sperare di non retrocedere
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Lo Zurigo è sempre più vicino a una clamorosa retrocessione in Challenge League. I ragazzi di mister Forte non sono infatti riusciti a vincere al Tourbillon, contro il Sion; il 2-2 finale li costringerà così a vincere e sperare nell'ultima giornata di campionato, quella che consumeranno mercoledì in casa contro il Vaduz.

Ad aprire le marcature, in un match combattuto, è stato il centrocampista ospite Oliver Buff, a segno già al quarto d'ora. Il pari locale è arrivato alla mezzora grazie a un guizzo di Konate. Dopo l'intervallo, a portare nuovamente avanti i biancoblù ci ha pensato l'esperto Kerzhakov, bravo a trovare lo spazio per superare il connazionale Mityushkin per il 2-1. L'equilibrio è tornato a regnare al 71', grazie a Reto Ziegler.

Nelle altre partite del pomeriggio hanno gioito il Basilea, andato a imporsi 3-2 in casa dello Young Boys e il Lucerna andato a fare la voce grossa (4-1) in quel di San Gallo. Pari senza reti, infine, tra Grasshopper e Thun.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE