Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERATifosi in treno a Zurigo, c'è un Lugano da sostenere

19.05.16 - 13:33
Volete assistere alla finale di Coppa? Ancora 2'700 tagliandi sono disponibili
Ti-Press
Tifosi in treno a Zurigo, c'è un Lugano da sostenere
Volete assistere alla finale di Coppa? Ancora 2'700 tagliandi sono disponibili
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L'appuntamento con la finale di Coppa Svizzera si sta avvicinando velocemente.

Certo, con un campionato ancora da chiudere non ci si può pensare troppo; nella finale del 29 maggio, in qualsiasi modo si risolverà la lotta per la salvezza, Zurigo e Lugano non vogliono in ogni caso sfigurare. Per lustro, per quattrini, per opportunità.

Al Letzigrund, qualunque verdetto abbia dato il campo in Super League, si potrà assistere a un grande match. Il palcoscenico ospiterà gli attori dello show e le tribune... andranno riempite. A oggi non tutti i biglietti messi a disposizione dei tifosi sono però stati venduti. Lo Zurigo ha fatto la sua parte, saturando la parte di stadio assegnatagli. Il Lugano invece ancora non ha fatto il "compitino". Dei 9'000 tagliandi in possesso della società bianconera ben 2'700 sono infatti rimasti invenduti. Mica poco.

Paura per i problemi che potrebbero verificarsi nella trasferta? Forse è stato proprio questo, insieme ai tentennamenti della squadra in campionato, a non far decollare la prevendita. In questo caso però, tenuto conto dello spiegamento di forze previsto per l'appuntamento, difficilmente non si potrà considerare sicura la giornata zurighese. Che allora i tifosi lascino da parte i dubbi e, magari muovendosi con i treni, mezzo consigliato dall'organizzazione, seguano il club.

Per spingere il Lugano, per rendere perfetto l'evento, per vivere una festa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mauro57 7 anni fa su tio
Sono un supertifoso dell'HCL....ma è da tanto che non vince!!!!!!! Il calcio questa volta può vincere e far meglio dell'hockey !

wind24 7 anni fa su tio
Ormai il calcio a Lugano non prende più, media spettatori ridicola per la super league, c'è l'hockey, che diverte e vince...
NOTIZIE PIÙ LETTE