Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUELeicester: Inler tra gioia e malumore, ma la sua festa è virale

03.05.16 - 10:27
Il centrocampista svizzero ha vissuto in prima persona la favola biancoblù. Arrivato la passata estate tra squilli di tromba, con mister Ranieri non ha però trovato spazio
Leicester: Inler tra gioia e malumore, ma la sua festa è virale
Il centrocampista svizzero ha vissuto in prima persona la favola biancoblù. Arrivato la passata estate tra squilli di tromba, con mister Ranieri non ha però trovato spazio
CALCIO: Risultati e classifiche

LEICESTER (Gbr) - Tra i tanti video girati a casa Jamie Vardy, al fischio finale di Tottenham-Chelsea, c'è anche quello di Gökhan Inler. Lo svizzero ha infatti partecipato, come tutti, ai festeggiamenti per un titolo che ha riscritto la storia del calcio inglese ed Europeo.

Protagonista della festa ma non sul campo, il centrocampista rossocrociato ha voluto manifestare la propria gioia su twitter: «Congratulazioni alla squadra, al club e ai tifosi. Questo risultato è straordinario».

A voler essere maligni, tra i "ringraziati" del rossocrociato non c'è mister Ranieri, colui il quale l'ha voluto a Leicester salvo poi dimenticarlo in panchina o peggio ancora in tribuna.
«Mi fa stare male, soprattutto se penso che tra poco inizieranno gli Europei. Quando sono venuto in Inghilterra volevo una sfida: ho ottenuto quello che volevo». Queste le parole di recente pronunciate da Inler, che salvo sorprese non farà parte della spedizione svizzera in Francia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

bm51 7 anni fa su tio
Bravissimi tutti, complimenti. P.S. FC Lugano guardare e imparare.

Benji78 7 anni fa su tio
Se dopo un risultato storico del genere riuscisse a prendersela con un allenatore come Ranieri farebbe proprio una figuraccia. Sicuramente avrebbe voluto partecipare più attivamente alla stesura di questa pagina di storia calcistica, ma non può permettersi di criticare un grande.

MIM 7 anni fa su tio
Risposta a Benji78
Non leggo critiche all'allenatore. Sono parole messe dall'articolista, non da lui ;-)

Benji78 7 anni fa su tio
Risposta a MIM
Certo, solo un folle potrebbe averla a male con Ranieri. Penso proprio che nei ringraziamenti alla squadra abbia compreso anche lui. Sicuramente un po' di amaro in bocca gli è rimasto, ma penso più che altro per l'europeo che forse salterà.
NOTIZIE PIÙ LETTE