Cerca e trova immobili

SERIE A Totti segna ancora e la Roma espugna Genova

02.05.16 - 21:07
I giallorossi si sono imposti 3-2 e si sono momentaneamente issati al secondo posto in classifica
Totti segna ancora e la Roma espugna Genova
I giallorossi si sono imposti 3-2 e si sono momentaneamente issati al secondo posto in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Nel primo anticipo del lunedì, valido per la 36esima giornata di Serie A, la Roma ha vinto sul campo del Genoa con il punteggio di 3-2.

I giallorossi sono passati in vantaggio con Salah (6'), ma Tachtsidis ha pareggiato i conti ancora nel corso del primo tempo (13').

Nella ripresa i padroni di casa si sono portati sul 2-1 grazie al solito Pavoletti (65'), ma una rete di Totti (77') - entrato al 59' al posto di Perotti - ha regalato alla Lupa il 2-2.

Nel finale El Shaarawy ha realizzato il definitivo 3-2 permettendo alla Roma - in attesa del risultato fra Napoli e Atalanta - di issarsi momentaneamente al secondo posto in classifica.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ottime speranze di poterti ancora godere anche per il prossimo anno! E ora, detrattori di Spalletti, andate a c...are! Sta dimostrando di essere l'unico allenatore ad aver capito come utilizzare Totti, rendendolo ancora micidiale e decisivo! E se anche lui si rende conto di questo, per l'anno prossimo avremo un arma in più; e che arma! Forza Capitano! E forza ROMAAA!! ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE