Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEPrima la mamma, poi la Premier: «Non guarderò Chelsea-Tottenham»

01.05.16 - 23:42
Claudio Ranieri ha rivelato che non seguirà la partita di Stamford Bridge che potrebbe consegnare il titolo al suo Leicester: «Scendo in Italia per pranzare con mia mamma, tornerò in serata»
Prima la mamma, poi la Premier: «Non guarderò Chelsea-Tottenham»
Claudio Ranieri ha rivelato che non seguirà la partita di Stamford Bridge che potrebbe consegnare il titolo al suo Leicester: «Scendo in Italia per pranzare con mia mamma, tornerò in serata»
CALCIO: Risultati e classifiche

LEICESTER (GBR) - Il pareggio ottenuto in rimonta nella complicatissima trasferta all'Old Trafford contro lo United (1-1), avvicina ulteriormente il Leicester al titolo in Premier League, ma per la matematica certezza bisogna ancora aspettare. Alle Foxes di Ranieri, attualmente a +8 sul Tottenham, mancano solo due partite: agli Spurs ancora tre e, lunedì sera, scenderanno in campo nel Monday Night contro il Chelsea a Stamford Bridge. In caso di pareggio o di vittoria dei Blues il Leicester sarebbe campione d'Inghilterra, ma Claudio Ranieri non ha nessuna intenzione di seguire i rivali davanti alla tv in attesa di stappare lo champagne...

«Scendo in Italia perché voglio stare a pranzo con mia mamma (Renata, ndr). Ha 96 anni, le avevo fatto questa promessa. Tornerò in serata, dovrei atterrare in contemporanea con la fine della partita tra Chelsea e Tottenham: sarò l'ultimo uomo del Regno Unito a sapere il risultato - ha spiegato il tecnico italiano nella conferenza stampa post-partita con il sorriso sulle labbra - Favori dal Chelsea? Nella mia testa sono convinto che il Tottenham possa vincere tutte le partite che restano, di conseguenza noi dobbiamo cercare i punti necessari per conquistare il titolo superando l’Everton il prossimo weekend».

E sulla sfida contro lo United: «Probabilmente senza Vardy ci mancava profondità e loro potevano attaccarci nella nostra metà campo. Siamo stati bravi a restare compatti e a trovare il gol che ci ha dato ulteriore compattezza e fiducia. Non facciamo calcoli: quello che chiedo ai miei ragazzi è di mostrare sempre il nostro carattere».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE