Cerca e trova immobili

SERIE ABrocchi difende il suo Milan: «Non ho visto una squadra fragile. Abbiamo creato 20 occasioni da gol»

01.05.16 - 19:42
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il pareggio contro il Frosinone: «È vero che non possiamo prendere 3 reti a San Siro, però va analizzata la partita nel complesso»
Brocchi difende il suo Milan: «Non ho visto una squadra fragile. Abbiamo creato 20 occasioni da gol»
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il pareggio contro il Frosinone: «È vero che non possiamo prendere 3 reti a San Siro, però va analizzata la partita nel complesso»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Non ho visto una squadra fragile. Una squadra debole dopo il 3-1 crolla e invece abbiamo reagito bene e abbiamo avuto la voglia di recuperare la partita». Christian Brocchi si aggrappa al punticino conquistato in rimonta contro il Frosinone tra i fischi di San Siro, ma sa bene che il suo Milan è ancora in pieno tunnel.

A Milan Channel il tecnico ha dichiarato: «Mi lascia l'amaro in bocca per quelle che son state le occasioni create, partita completamente diversa rispetto a settimana scorsa. La squadra ha creato tanto, si è trovata sotto 2-0 non avendo subito nulla. Poi ha reagito bene macinando gioco. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo fatto gol e poi c'è stata la doccia ghiacciata del 3-1. Poteva essere il gol del ko e invece siamo riusciti a recuperare una partita che ha del paradossale». Prendere tre gol in casa dal Frosinone, non è però un bel segnale: «Degli errori ci sono stati. Sono stati episodi tecnici che hanno fatto sì che loro facessero gol. Queste cose nel calcio succedono. Io devo guardare la prestazione di squadra e oggi è stata buona. Non si può dire altrimenti con 4 tiri subiti e con 20 occasioni da gol create. Quando siamo criticati giustamente sono d'accordo, oggi no. Abbiamo creato tanto, preso due traverse e sbagliato un rigore. È vero che il Milan a San Siro non può prendere 3 gol, però va analizzata la partita nel complesso. A tratti abbiamo giocato un buon calcio. Non stiamo parlando del possesso palla sterile che abbiamo visto contro il Carpi. Dobbiamo essere lucidi e valutare la prestazione a prescindere dal risultato».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
una vera a propria squadra di Brocchi (ma l'hanno scelto loro.....) no comment....
NOTIZIE PIÙ LETTE