Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Ora o mai più, facciamo la storia», Ranieri gongola e si commuove

29.04.16 - 18:04
Domenica il Leicester potrebbe vincere il campionato. Città e tifosi sono in trepidazione
«Ora o mai più, facciamo la storia», Ranieri gongola e si commuove
Domenica il Leicester potrebbe vincere il campionato. Città e tifosi sono in trepidazione
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Una città in fibrillazione per il primo match point. In caso di successo sul difficile campo del Mancester United sarebbe infatti matematico il titolo per il Leicester.

L'allenatore delle volpi, Claudio Ranieri, non ha smorzato gli entusiasmi e, anzi, ha ammesso di puntare a chiudere subito i conti: «Potrebbe essere ora o mai più. Adesso abbiamo una vera chance di farcela, l’anno prossimo chissà. United, Chelsea, Manchester City e Arsenal torneranno al top».

Nessuna pressione particolare addosso però, perché il tecnico romano sta vivendo la vigilia con grande serenità: «Non ho mai provato simili emozioni prima. E sono molto felice di vedere la gente contenta. Ma sono anche rilassato perché ho visto come stanno lavorando i miei ragazzi: sono motivati, vogliono lottare, correre e aiutarsi l’un l’altro. Per la prima volta da quando è nato il club, il Leicester può vincere il titolo. È incredibile, questa è storia. Sono molto orgoglioso di quello che hanno fatto tutti».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Non vedo il problema.....anche il Lanerossi Vicenza (con il mitico Paolo Rossi) vinse un campionato "da sconosciuta"....Bravi comunque e complimenti a Ranieri !!

mauro57 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Il Lanerossi Vicenza non ha mai vinto il campionato di serie A !
NOTIZIE PIÙ LETTE