Cerca e trova immobili

SERIE ATotti, addio o rinnovo? Il suo futuro si decide a Boston

27.04.16 - 22:16
Il dg giallorosso Mauro Baldissoni ha incontrato quest'oggi il presidente Pallotta negli Stati Uniti: novità sul capitano entro l'8 maggio
Totti, addio o rinnovo? Il suo futuro si decide a Boston
Il dg giallorosso Mauro Baldissoni ha incontrato quest'oggi il presidente Pallotta negli Stati Uniti: novità sul capitano entro l'8 maggio
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Ancora prezioso, capace di far sognare i tifosi giallorossi e regalare punti pesanti alla sua Roma: stiamo parlando di Francesco Totti, il cui destino fino a poche settimane fa sembrava segnato, con un addio in programma (per volontà del presidente Pallotta) a fine stagione.

Qualche spezzone di partita dopo - con tanto di reti, assist e prestazioni convincenti - e per il Pupone si è riaperta la pratica rinnovo. Anche per questo motivo il dg giallorosso Mauro Baldissoni è volato in questi giorni negli Stati Uniti, per un rapido summit con James Pallotta (l'incontro era in programma quest'oggi) con l'intento di discutere del tema stadio, della questione Chelsea-Nainggolan e del futuro del capitano.

La sensazione è che in questo momento, dopo le ultime performance del 39enne, per la società sia diventato difficile giustificare un suo eventuale addio, e allora il rinnovo potrebbe davvero concretizzarsi. Il blitz di Baldissoni a Boston dovrebbe dunque portare a nuovi seri sviluppi: la comunicazione arriverà prima del match in programma l'8 maggio tra Roma e Chievo, l'ultimo casalingo dei giallorossi per questa stagione... forse però non l'ultimo in carriera per Francesco Totti all'Olimpico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Pupone vieni a Lugano, comunque vicino a Roma ......carpe diem !

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Aoh, io non ce vò giocà con Lugano (Diego Alfredo Lugano, difensore uruguaiano)

GI 7 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
e ridaei con sta grammatica....."a" non "con".....

Homer_Simpson 7 anni fa su tio
Risposta a GI
CON Lugano il calciatore uruguaiano.
NOTIZIE PIÙ LETTE