Cerca e trova immobili

FC CHIASSOChiasso a mani vuote: la Lega ti nega la Licenza

25.04.16 - 13:16
Il club rossoblù alla pari del Bienne, del Le Mont e del Kriens potrà far ricorso entro cinque giorni. Niente Licenza per la Super per il Wil
Ti-Press
Chiasso a mani vuote: la Lega ti nega la Licenza
Il club rossoblù alla pari del Bienne, del Le Mont e del Kriens potrà far ricorso entro cinque giorni. Niente Licenza per la Super per il Wil
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Se a Lugano si ride per l’ottenimento in prima istanza della Licenza I, a Chiasso non è stata una mattinata di sorrisi.

Se sul campo i rossoblù hanno ritrovato un buon passo, in ambito societario qualcosa non quadra visto che la Swiss Football League ha negato in prima istanza al club rossoblù la Licenza per la prossima stagione.

Il Chiasso, così come il Bienne, il Le Mont avranno cinque giorni di tempo per presentare ricorso: una risposta in merito, poi, verrà data il 30 maggio. Anche il Kriens, in lotta per la promozione in Challenge, non ha ricevuto la Licenza.

Nel frattempo la Challenge 2015/16, anche col ritiro almeno momentaneo del Bienne, rischia di perdere ogni interesse anche in vetta: il Losanna, che è a un passo dalla promozione, ha ricevuto la Licenza per la Super a differenza del Wil.

I vodesi devono ancora giocare 8 partite e possono gestire 11 punti di vantaggio sull'Aarau, che però ha disputato due match in più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE