Cerca e trova immobili

FCLA Cornaredo arriva il Thun: il Lugano alle prese con molti dubbi

14.04.16 - 19:15
Veseli è squalificato, Padalino è a rischio forfait: in attacco potrebbe recuperare Tosetti. La truppa di Zeman, domenica, non può più sbagliare
A Cornaredo arriva il Thun: il Lugano alle prese con molti dubbi
Veseli è squalificato, Padalino è a rischio forfait: in attacco potrebbe recuperare Tosetti. La truppa di Zeman, domenica, non può più sbagliare
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Tre scoppole tremende, tre sconfitte che possono far male al morale: la speranza, in casa Lugano, è che la reazione - seppur timida contro un avversario già forte del 4-0 ottenuto nel primo tempo - mostrata nella ripresa contro il Basilea porti una spinta positiva in vista del delicato match che domenica si disputerà a Cornaredo contro il Thun.

Fiducia e positività: lo staff tecnico e dirigenziale non sembrano scomporsi più di tanto, nonostante le ultime battute d'arresto, ma il Lugano nel prossimo weekend non può davvero fallire.

Per tentare di ottenere punti al cospetto dei bernesi, però, Zeman sarà costretto a cambiare qualcosa nel suo assetto: Veseli, ammonito contro il Basilea, sarà squalificato, Padalino è in forte dubbio.

In attacco potrebbe tornare a disposizione Tosetti, uscito malconcio dalla sfida interna persa contro il Sion, mentre in porta dovrebbe essere confermato Salvi.

Il Lugano, comunque, al netto delle assenze e dei recuperi più o meno importanti, sa benissimo che non può fallire il prossimo match: i bianconeri sono ultimi in classifica (gli scontri diretti col Vaduz li condannano) e perdere terreno nei confronti dei ragazzi di Contini potrebbe rendere davvero complicata la salvezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE