Cerca e trova immobili

SERIE ASinisa è una furia: «Chi non si sacrifica fino al 94' non vedrà più il campo»

14.02.16 - 20:04
Il tecnico del Milan ce l'ha con Mario Balotelli?
Sinisa è una furia: «Chi non si sacrifica fino al 94' non vedrà più il campo»
Il tecnico del Milan ce l'ha con Mario Balotelli?
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - I rossoneri hanno vinto l'importante match contro il Genoa e il tecnico Sinisa Mihajlovic ha analizzato così la prestazione del Milan: «Dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, giocando bene e non soffrendo quasi mai. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 14 punti in 6 gare, 5 in più rispetto all'andata: il rammarico è che potevano essere di più».

Il rimpianto è che «non dovevamo soffrire così tanto alla fine, dovevamo fare il terzo gol e invece abbiamo rischiato di pareggiare. Un po' è anche colpa mia: d'ora in poi chi non si sacrifica fino al 94' non vede più il campo. Balotelli? Non è detto che ce l'abbia con lui, i ragazzi sanno a chi mi riferisco».

Buone le indicazioni fornite da due giocatori rinati: «Montolivo è il primo in Italia per palloni recuperati, Honda ha fatto benissimo. Mi fa piacere perché hanno reagito alla grande, erano stati molto criticati dai tifosi». Il prossimo impegno lunedì 22 a Napoli: «Una gara difficile, contro una delle due squadre più forti del campionato. Ma non sarà facile batterci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE