Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Tachtsidis? Entro domani avremo la risposta»

14.02.16 - 18:32
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti ha parlato anche della prossima sfida di campionato contro lo Zurigo: «Giocheremo in casa e ho delle buone sensazioni»
«Tachtsidis? Entro domani avremo la risposta»
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti ha parlato anche della prossima sfida di campionato contro lo Zurigo: «Giocheremo in casa e ho delle buone sensazioni»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Manca pochissimo alla chiusura del mercato e la compagine di Super League del Lugano sta cercando di regalare l'ultimo innesto a Zdenek Zeman.

Il nome che circola già da quest'estate e con più insistenza è quello del centrocampista del Genoa, ex della Roma, Panagiotis Tachtsidis, il quale ha già raggiunto un accordo con i ticinesi.

«Non posso confermare l'arrivo del giocatore», ci ha dichiarato il presidente bianconero Angelo Renzetti. «È una trattativa come le altre e se tutte le parti saranno d'accordo si chiuderà l'affare. Il mercato chiude domani (lunedì 15 febbraio, ndr) ed entro le ore 18 bisognerà inviare eventuali dossier a Berna. L'allenatore del Genoa non vuole privarsi del giocatore, adesso vediamo se avrà cambiato idea oppure meno. In caso contrario abbiamo pronta un'alternativa, ma non posso fare nomi».

Le due battute d'arresto contro due concorrenti dirette (Vaduz e Thun, ndr) non ci volevano anche perché adesso la squadra è ultima in classifica, scavalcata anche dallo Zurigo vincitore oggi a Lucerna. «Non dobbiamo più subire sconfitte di questo tipo, ma ormai nel calcio può succedere. Dobbiamo prenderle, dimenticarle e cercare di andare avanti», ha continuato Renzetti. «La squadra l'ho comunque vista in crescendo. Ci siamo sistemati in difesa e manca poco per riprendere la corsa che avevamo alla fine del girone d'andata».

Nel prossimo turno di campionato il Lugano se la vedrà proprio contro lo Zurigo e la sfida sarà molto importante: «Tutte le partite sono importanti», ha concluso il numero uno. «Lo Zurigo ce l'avremo in casa e ho delle buone sensazioni. Se andiamo avanti con la nostra crescita potremo dire la nostra come abbiamo sempre fatto con le altre squadre in casa a parte contro il Vaduz».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE