Cerca e trova immobili

SERIE AJuventus più forte degli infortuni: Napoli schiaffeggiato e superato

13.02.16 - 22:43
I bianconeri hanno vinto 1-0 il big-match della 25esima giornata, salendo in vetta alla graduatoria per la prima volta da inizio campionato
Juventus più forte degli infortuni: Napoli schiaffeggiato e superato
I bianconeri hanno vinto 1-0 il big-match della 25esima giornata, salendo in vetta alla graduatoria per la prima volta da inizio campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Ottantasette minuti senza troppi sussulti e poi, improvviso, il guizzo che ha deciso la partita e potrebbe decidere il campionato. La Juventus ha battuto 1-0 il Napoli nel big-match della 25esima giornata e lo ha fatto grazie a una rete di Zaza a 3' dal 90'. Prima del gol della punta azzurra si era assistito a un confronto tirato ma poco spettacolare, nel quale il tatticismo e l'importanza della posta in palio avevano un po' “bloccato” le emozioni.

Nel primo tempo sono piaciuti più i bianconeri. Nella ripresa (fuori Bonucci e Morata per infortunio) hanno destato un'impressione migliore i partenopei. Fino alla rete di Zaza, che ha regalato, per la prima volta da inizio anno, la vetta alla Vecchia Signora. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 8 anni fa su tio
Schiaffeggiato non direi proprio, il goal all'88mo, su deviazione di un difensore lo conferma. Due grandi squadre, e il campionato non è ancora finito :-) Forza Napoli!

route six-six 8 anni fa su tio
Grande Juve! Nonostante i vari infortuni, "siamo" riusciti a far nostra la partita e grazie al gool di Zaza , "siamo" tornati dove ci compete, ovvero primi in classifica. Ora non ci sono piu' dubbi (per i nostri nemici), siamo i piu' forti e basta.
NOTIZIE PIÙ LETTE