Cerca e trova immobili

LIGACR7 ha deciso: "Ancora due anni a Madrid, poi..."

08.02.16 - 23:12
Il fenomeno portoghese ha fatto capire che nel 2018 potrebbe lasciare le Merengues, anche se il PSG farebbe carte false per averlo già in estate
CR7 ha deciso: "Ancora due anni a Madrid, poi..."
Il fenomeno portoghese ha fatto capire che nel 2018 potrebbe lasciare le Merengues, anche se il PSG farebbe carte false per averlo già in estate
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Se addio sarà, non sarà immediato. Cristiano Ronaldo si vede ancora per due stagioni con la maglia del Real ma non esclude di cambiare a scadenza contratto, come ha rivelato in occasione della premiazione per il 'Pichichi', come il miglior marcatore della Liga della scorsa stagione.

“Resto qui ancora un paio d'anni, poi vedremo cosa mi regalerà il futuro. È ciò che resta del mio contratto, due stagioni. Questo però è il miglior campionato del mondo, non ci sono dubbi".

Premiato anche l’ex tecnico del Real, Carlo Ancelotti che Ronaldo ha accolto nella sala del Teatro Goya con un grandissimo abbraccio. Il futuro allenatore del Bayern ha parlato di Zidane: "L'unica cosa che gli manca è l'esperienza, ma questa è una cosa normale per chiunque inizi una professione. È stato così anche per me. Per il resto Zidane ha tutto il necessario per trionfare: personalità, capacità, carisma. Saprà tirar fuori il meglio dai giocatori che sono disposti a dare tutto per lui, a metterci la faccia. E questo è fondamentale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE