Cerca e trova immobili

SERIE AZeman "chiude" a Balotelli: "Non so se riuscirei ad allenarlo"

08.02.16 - 10:24
Tra una battuta e una polemica (archiviata), il tecnico del Lugano ha trovato il tempo di pensare all'attaccante del Milan
Zeman "chiude" a Balotelli: "Non so se riuscirei ad allenarlo"
Tra una battuta e una polemica (archiviata), il tecnico del Lugano ha trovato il tempo di pensare all'attaccante del Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Prima la pace con Spalletti, con il quale nelle scorse settimane aveva dato vita a uno scambio di opinioni sul ruolo di Totti a Roma, e poi una punzecchiatura a Balotelli. Durante "La domenica sportiva" Zdenek Zeman ha, come spesso gli è capitato, regalato perle preziosissime.

Con l'attuale tecnico giallorosso, il mister del Lugano ha chiuso una polemica scomoda: "Per me non c'è stato niente con Spalletti, io non ho criticato nessuno. Quando ho parlato di Totti l'ho fatto riferendomi esclusivamente al punto di vista umano. Sono solo rimasto male vedendolo seduto in panchina perché gli sono affezionato: in 20 anni di Roma è stato spesso lui a fare diventare bravi gli allenatori".

Per quanto riguarda invece l'attaccante del Milan il boemo ha specificato "Tecnicamente non si discute: è molto bravo. Non so però se riuscirei ad allenarlo. Ci hanno provato in tanti e in pochi hanno ottenuto risultati".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 8 anni fa su tio
Con tutto rispetto per un allenatore che ritengo veramente capace, non capisco le sue motivazioni tecniche sulle partenze di certi giocatori. Russo, lui ha sempre detto che non aveva bisogno un portiere e che Russo non era in discussione, Rossini suo giocatore sacrificato alla squadra (quante volte lo abbiamo visto in difesa)ma faceva parte di uno schema ,lavoro sporco voluto da Zeman, che cmq sabato abbiamo visto cosa produceva. Con grande stupore lui stesso poi li ha scaricati, sinceramente non capisco, certe scelte fatte a inizio stagione molto coraggiose come poi possano essere semplicemente stravolte, credo il mister debba riflettere e speriamo non sia troppo tardi , speriamo che l'anno prossimo richiami questi ragazzi e se ne freghi un po di più del calcio italiano.

SebaRossi 8 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Invece di continuare a criticare il lavoro del mister e della squadra dopo una sconfitta pesante come quella di sabato bisogna supportare maggiormente la squadra. A fine andata erano tutti d'accordo sul percorso della squadra e per alcuni risultati al quanto al di sopra di quello che ci si aspettava. Bisogna dar tempo al tempo. Russo e Rossini non avrebbero più fatto parte del gruppo perché non all'altezza, sono il primo ad essere dispiaciuto ma non erano elementi che ci hanno portato a fare la differenza nel finale di andata.

Fabio bianconero 8 anni fa su tio
Risposta a SebaRossi
Ti ringrazio per la tua risposta, ma come dicevo prima il lavoro sporco è una cosa che la gente non quantifica e comunque vero siamo solo alla prima di ritorno dunque per una verifica vedremo in seguito, ci tengo a precisare che ho premesso che ho una grande stima dell'allenatore ma mi sono posto delle domande sulle scelte fatte a livello di mercato dopo che lui medesimo aveva fatto capire che i due erano delle colonne portanti nel gioco da lui portato che nel girone di andata era stato entusiasmante, cmq vero una rondine non fa primavera, vediamo dai, grazie ancora.
NOTIZIE PIÙ LETTE