Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma supera anche la Samp, ma che paura!

07.02.16 - 22:40
I giallorossi hanno trovato la terza vittoria consecutiva battendo per 2-1 i doriani: il terzo posto è sempre più vicino
La Roma supera anche la Samp, ma che paura!
I giallorossi hanno trovato la terza vittoria consecutiva battendo per 2-1 i doriani: il terzo posto è sempre più vicino
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Terza vittoria consecutiva e una classifica che torna a sorridere: la Roma, nel posticipo serale del 24esimo turno di Serie A, ha battuto per 2-1 la Sampdoria avvicinandosi prepotentemente all'Inter e alla Fiorentina.

Dopo 44' tutto sommato equilibrati, ci ha pensato Florenzi a superare di testa Viviano portando così in vantaggio i capitolini che si sono ripetuti a inizio ripresa con Perotti.

Nel secondo periodo le due squadre hanno dato vita a una sfida più intensa e avvincente, resa ancora più frizzante dalla rete di Fernando che ha avuto il merito di riaprire la contesa. Il risultato non è più cambiato fino al triplice fischio finale nonostante una grande occasione capitata sui piedi di Cassano e la traversa colta da Cassani negli ultimi secondi.

I ragazzi di Spalletti si sono portati a quota 44 punti a -1 dall'Inter e a -2 dalla Viola, mentre la Sampdoria resta ferma a 24 punti, potendo contare su sole 4 lunghezze di vantaggio sul Carpi terzultimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE