Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE“Non eravamo pronti. Anche perdere 0-1 può essere brutale”

06.02.16 - 21:02
Zdenek Zeman ha cercato di voltare pagina dopo la sconfitta patita dai suoi contro il Vaduz: “Ora è importante sistemare quello che non è andato”
“Non eravamo pronti. Anche perdere 0-1 può essere brutale”
Zdenek Zeman ha cercato di voltare pagina dopo la sconfitta patita dai suoi contro il Vaduz: “Ora è importante sistemare quello che non è andato”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Mister Zeman non lascia trasparire nessuna emozione, ma si capisce che questa sconfitta brucia assai. Si sa, le squadre del tecnico boemo amano giocare in attacco, ma in difesa gli errori commessi contro il Vaduz sono stati troppi.

“La partita è iniziata nel peggiore dei modi – ha commentato proprio il mister bianconero - preso un gol su una palla ferma, poi abbiamo cercato di recuperare, di fare di più. La gara è stata decisa dalla brutta prestazione della nostra difesa che non si è mai fatta trovare pronta. Malvino e Djuric non erano pronti, Urbano ha sofferto parecchio e alla fine abbiamo pagato a caro prezzo tutti i nostri errori. La squadra ha sempre cercato di giocare e, penso, qualche rete in più poteva anche starci”.

Il risultato però è stato brutale...
“Anche perdere 1-0 può essere brutale. Ormai, perso per perso... Ora è importante sistemare quello che non è andato e soprattutto continuare a impegnarci a fondo durante la settimana. Spero di recuperare qualche giocatore in vista del match di sabato in trasferta con il Thun”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE