Cerca e trova immobili

DUBAIMaradona, bordate contro Blatter e Platini: "Sono il simbolo della corruzione"

07.02.16 - 20:50
L'ex Pibe de Oro ha preso parte alla cerimonia di premiazione del Dubai Tour, dove ha consegnato la coppa a Marcel Kittel: "Di fronte a lui non sembro neanche uomo"
Maradona, bordate contro Blatter e Platini: "Sono il simbolo della corruzione"
L'ex Pibe de Oro ha preso parte alla cerimonia di premiazione del Dubai Tour, dove ha consegnato la coppa a Marcel Kittel: "Di fronte a lui non sembro neanche uomo"
CALCIO: Risultati e classifiche

DUBAI (Emirati Arabi) - Diego Armando Maradona show a Dubai. Il Pibe de Oro ha preso parte alla cerimonia di premiazione del Dubai Tour, dove ha consegnato la coppa a Marcel Kittel, vincitore della quarta tappa e della generale. "Di fronte a lui non sembro neanche uomo", ha ironizzato il campione argentino con riferimento alla differenza d'altezza rispetto al corridore tedesco. Quindi sulla corsa: "Un bellissimo evento, come tutte le cose che organizzano qui a Dubai. Amo l'Argentina, ma qui ho davvero trovato il mio posto ideale. A Dubai posso condurre una vita normale". Anche l'Italia, però, resta sempre nel suo cuore: "Penso sempre a Napoli, tra due mesi potrei tornarci".

Dopo tanta dolcezza, il finale è velenoso con gli ormai 'consueti' attacchi ai nemici Blatter e Platini: "Sono il simbolo della corruzione. Alle elezioni presidenziali della FIFA ribadisco il mio appoggio al principe Ali bin Al-Hussein".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 8 anni fa su tio
Ecco uno dei tanti che gode non perché migliore ma perché c'è chi fa peggio di lui.

Braun30 8 anni fa su tio
- Cocaina e stimolanti - Gol di mano Cosa c'è di più semplice?

occhiodiairolo 8 anni fa su tio
da che pülpit! tossicomane, gangster e falloso...
NOTIZIE PIÙ LETTE