Cerca e trova immobili

SERIE AChiellini su Zaza: "È un testone ed è permaloso"

04.02.16 - 17:30
Il difensore bianconero sulla lotta scudetto "I record di vittorie non servono, conta soltanto vincere"
Chiellini su Zaza: "È un testone ed è permaloso"
Il difensore bianconero sulla lotta scudetto "I record di vittorie non servono, conta soltanto vincere"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Nonostante le 13 vittorie di fila ed il record migliorato, non sono soltanto i sorrisi ad albergare in casa Juventus.

L'espulsione rimediata da Zaza nel finale della partita contro il Genoa non è andata giù a Giorgio Chiellini che ha tirato le orecchie al suo compagno di squadra: "Sa di aver sbagliato, sono convinto migliorerà anche sotto questo aspetto. Il più grande difetto di Zaza è che è un testone ed è permaloso, ma ti ascolta e cresce seguendo i consigli. Ho un ottimo rapporto con lui, è migliorato tantissimo, deve solo imparare a gestire alcuni momenti della sua partita. Ha grandi potenzialità, deve restare qui con noi".

Quindi sul ritorno in campo, ancora in forse per la trasferta di Frosinone: "Ho un affaticamento muscolare all'adduttore, non ero tranquillo e sicuro, per questo abbiamo deciso di non rischiare. Lavorerò con la squadra e valuteremo sabato pomeriggio la possibilità di tornare. Ho giocato tanto, è un periodo impegnativo, inizio ad avere un'età in cui ogni tanto devo anche recuperare".

Infine sul duello scudetto col Napoli: "I record di vittorie non servono, conta soltanto vincere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE