Cerca e trova immobili

SERIE ARoma, carote e striscioni: "Buon appetito conigli"

01.12.15 - 12:46
Contestazione dei tifosi giallorossi a Trigoria: nel mirino giocatori, allenatore e società
Roma, carote e striscioni: "Buon appetito conigli"
Contestazione dei tifosi giallorossi a Trigoria: nel mirino giocatori, allenatore e società
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - "Buon appetito conigli" è lo striscione comparso stamattina al campo d'allenamento della Roma a Trigoria, con tanto di 50kg di carote lasciate all'ingresso dai tifosi insoddisfatti degli ultimi risultati dei giallorossi.

I sostenitori romanisti hanno anche intonato cori di protesta contro società e giocatori. Contestati i calciatori (“mercenari”), ma anche e soprattutto la società: “Ma Pallotta dove sta?” e “Baldissoni Bla bla bla” sono i cori più ricorrenti. Pesano come un macigno i 6 gol incassati dal Barcellona in Champions, il ko casalingo con l'Atlanta di domenica scorsa ed una squadra che non sembra più in grado di reagire, tanto da mettere in discussione la panchina di Garcia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 8 anni fa su tio
La Roma ha subito un grande colpo alla proprio autostima. Il calendario fino a Natale non l'aiuta di certo. Credo però che si riprenderà presto.

Brazz_Ciks 8 anni fa su tio
Come invogliare i giocatori a fare meglio e non andare via in un altra squadra.. Come fai a criticare così una squadra che é a 4 punti dal primo posto in classifica e a 3 punti dalla qualificazione degli ottavi di Champions?

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a Brazz_Ciks
se giocassero ok, ma il problema è che non stanno giocando o giocano di m...a quindi, ora siamo a 4 punti, tra poco, saremo a 10, ecc.... gli anni passati insegnano. Quindi, giustamente, viene fatto capire loro che sarebbe ora di darsi una svegliata.

blocknotes 8 anni fa su tio
AtAlanta, grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE