Cerca e trova immobili

LIGAA Messi il primo set, miglior giocatore della Liga. Battuti CR7 e Neymar

01.12.15 - 12:34
L'argentino è stato premiato durante un galà a Barcellona: "Lo dedico a mio figlio Thiago. Ogni volta che esco di casa si arrabbia e mi chiede: Papà, vai ancora a fare dei gol?"
A Messi il primo set, miglior giocatore della Liga. Battuti CR7 e Neymar
L'argentino è stato premiato durante un galà a Barcellona: "Lo dedico a mio figlio Thiago. Ogni volta che esco di casa si arrabbia e mi chiede: Papà, vai ancora a fare dei gol?"
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Prima parziale vittoria di Lionel Messi. La Pulce infatti si è aggiudicata il titolo di miglior calciatore dell'anno della Liga spagnola. Nella classifica è finito davanti proprio a Cristiano Ronaldo e Neymar, guarda caso i suoi due avversari nella corsa al Pallone d'Oro 2015.

"Sono orgoglioso e fiero di ricevere questo riconoscimento - ha detto il fuoriclasse argentino che, al pari di Neymar l'anno scorso ha vinto Liga, Coppa del Re e Champions League - Voglio dedicare questo premio a mio figlio Thiago (di 3 anni, ndr). Ogni volta che esco di casa si arrabbia e mi chiede: 'Papà, vai ancora a fare dei gol?'".

Agli altri le briciole, il brasiliano Neymar (Barcellona) è stato scelto come miglior giocatore del continente americano. Cristiano Ronaldo, grande rivale di Messi, si è dovuto accontentare del premio del pubblico. Il cileno Claudio Bravo (Barcellona) è stato eletto miglior portiere, lo spagnolo Sergio Ramos (Real Madrid) miglior difensore, il colombiano James Rodriguez (Real Madrid) miglior centrocampista, e Luis Enrique (Barcellona) miglior allenatore. L'algerino Sofiane Feghouli (Valencia) e' stato eletto dagli internauti miglior giocatore africano nella Liga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE