Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE“Non tutto quel che ci chiede Zeman ci riesce. Lugano una seconda casa”

30.11.15 - 07:00
Orlando Urbano ha parlato della sua esperienza bianconera e del tecnico: “Con lui rapporto eccezionale”
Ti-Press
“Non tutto quel che ci chiede Zeman ci riesce. Lugano una seconda casa”
Orlando Urbano ha parlato della sua esperienza bianconera e del tecnico: “Con lui rapporto eccezionale”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Una delle colonne del Lugano di Super League è di sicuro Orlando Urbano. Il 31enne difensore ha fin qui disputato un ottimo campionato provando - e a volte riuscendo -  a tenere a galla i suoi nei momenti più complicati.

L’avventura in bianconero, cominciata tre anni e mezzo fa, ha lasciato il segno nella carriera, nella vita, del campano, passato attraverso esperienze non sempre gratificanti nel Bel Paese e consacratosi a Cornaredo.

“A Lugano ho trovato una seconda casa - ha confermato a tmw il difensore -  Avrei voluto trovare un posto simile in Italia ma purtroppo non mi è successo. Sono grato alla società per questa opportunità”.

Da quest’anno Lugano significa Zeman…
“Con il mister ho instaurato un rapporto eccezionale. È una persona che va seguita in tutto e per tutto. A volte ciò che chiede ci riesce, altre un po' meno. Ma questo accade semplicemente perché siamo una squadra neo promossa ed è normale faticare più rispetto ad altri. Ci mettiamo tutto il nostro impegno e cercheremo in tutti i modi di raggiungere la salvezza. A livello personale… sto benissimo. Sono felice perché che sto giocando con continuità con un allenatore importante e preparato come Zeman”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE