Cerca e trova immobili

SERIE A“Il problema al cuore, che paura. In quei casi sei prima di tutto padre, marito, amico e figlio”

28.11.15 - 08:01
Stephan Lichtsteiner è rientrato con successo – e grandi risultati – dopo l'operazione subita “È stato un periodo difficile”
“Il problema al cuore, che paura. In quei casi sei prima di tutto padre, marito, amico e figlio”
Stephan Lichtsteiner è rientrato con successo – e grandi risultati – dopo l'operazione subita “È stato un periodo difficile”
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Neppure lui si aspettava di tornare protagonista in così breve tempo. I problemi al cuore avevano infatti spaventato non poco Stephan Lichtsteiner; il terzino rossocrociato ha tuttavia recuperato prima del previsto dimostrandosi ancora importantissimo per il gioco della Juventus.

A Sky il 31enne ha rivelato: “È stato un periodo difficile, ho avuto paura: dopo lo stop non sapevo quando sarei potuto tornare. Però poi è andato tutto veloce, mi sentivo sicuro. Il rientro è stato ottimo. Quando hai un problema così, prima di tutto sei padre, marito, amico, figlio, quindi non ho pensato subito al calcio”.

L’esterno ha giudicato positivo il momento dei bianconeri: “Quest'anno in Champions League abbiamo sicuramente fatto molto bene, nonostante il girone fosse il più difficile della competizione. Abbiamo giocato con la difesa a 4 a Manchester e abbiamo vinto, abbiamo giocato con il 3-5-2 in casa contro il Manchester e abbiamo vinto, questo fa capire che questa squadra può scendere in campo con tutti i sistemi. Questo è un punto positivo. Lo scudetto? Devi crederci sempre. Però è giusto pensarci solo alla fine. Ora dobbiamo guardare partita dopo partita, tentando di mettere le mani su più punti possibile fino a Natale. Nell'anno nuovo, poi, vedremo quel che accadrà".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE