Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUERoma, le scuse ai tifosi: "Col Barcellona partita imbarazzante"

27.11.15 - 14:56
Baldissoni prova a spiegare la disfatta del Camp Nou: "Il processo di maturazione non è ancora concluso. Dobbiamo accantonare quello che è successo martedì, ma non dimenticarlo"
Roma, le scuse ai tifosi: "Col Barcellona partita imbarazzante"
Baldissoni prova a spiegare la disfatta del Camp Nou: "Il processo di maturazione non è ancora concluso. Dobbiamo accantonare quello che è successo martedì, ma non dimenticarlo"
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Tre giorni dopo la sconfitta di Barcellona, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è tornato sulla batosta dei giallorossi maturata al Camp Nou: "Una partita imbarazzante, siamo dispiaciuti e chiedo scusa ai tifosi della Roma, soprattutto quelli che erano presenti allo stadio, sono loro che hanno tenuto alta la bandiera della Roma, non noi".

Baldissoni non si è nascosto e ha ammesso che la Roma per certi palcoscenici non è ancora pronta: "Stiamo crescendo e lavorando tanto, ma non è ancora terminato il processo di maturazione. Dobbiamo accantonare quello che è successo martedì, ma non dimenticarlo per non fare più bruttissime figure. Garcia? Il giudizio non cambia per una partita. Condivido la tristezza e la rabbia. Depressione spero di no. Chi si deprime perde le energie che servono per reagire".

Battute finali dedicate alle parole del presidente Pallotta riportare dai giornali: "Sono perplesso, sono ricostruzioni non attendibili, ma noi pensiamo solo a lavorare". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

wind24 8 anni fa su tio
ma non hanno ancora capito che non sono gli avversari che giocano male ma il Barcellona che non li fa giocare, e questo vale per tutte le squadre, Roma, Real Madrid, PSG ecc...

bananajoe 8 anni fa su tio
Risposta a wind24
sono d'accordo con te, ma 6 pappine non è che Il Barcellona le rifila proprio tutte le settimane!
NOTIZIE PIÙ LETTE