Cerca e trova immobili

FCLBottani e Rossini restano a Lugano: è il momento delle scelte

27.11.15 - 12:53
Il talentuoso numero 10 bianconero è stato operato 25 giorni fa al ginocchio, mentre l’attaccante soffre di un problema muscolare. Anche Padalino salta Vaduz
Ti-Press
Bottani e Rossini restano a Lugano: è il momento delle scelte
Il talentuoso numero 10 bianconero è stato operato 25 giorni fa al ginocchio, mentre l’attaccante soffre di un problema muscolare. Anche Padalino salta Vaduz
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nessun rischio, nessun carico particolare sul ginocchio sinistro di Mattia Bottani: il forte numero 10 del Lugano è tornato ad allenarsi col club bianconero ma, ovviamente, non è stato convocato per la delicata trasferta di Vaduz.

La vera novità è rappresentata dall’assenza di Patrick Rossini: l’attaccante è alle prese con dei problemi muscolari e, dopo non essersi allenato, non è stato convocato.

I 19 con­vo­ca­ti in vista di Vaduz sono: Cu­li­na, Cr­ni­goj, Da­t­ko­vic, Do­nis, Jo­si­po­vic, Jo­zi­no­vic, Mar­kaj, Ma­stal­li, Mi­lo­sa­vl­je­vic, Pic­ci­noc­chi,  Pu­sic, Rey, Rus­so, Sab­ba­ti­ni, Su­sn­jar, To­set­ti, Ur­ba­no, Va­len­ti­ni e Ve­se­li.

Restano quindi indisponibili anche Djuric e Padalino.

Nel contempo il club ha annunciato che Michele Campana è il nuovo direttore del FC Lugano. La nomina é stata decisa dal Consiglio di amministrazione della società riunito giovedì 26 novembre. Il 28enne ticinese ha iniziato gli studi in Ticino conseguendo un Bachelor in Economia nel 2009 all'USI. Dopodiché ha lavorato 3 anni in revisione contabile presso Ernst & Young ed ha svolto un Master in Sports Business & Communication presso la Munich Business School di Monaco di Baviera. Michele Campana è già attivo nel Club dagli inizi di luglio come assistente di direzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gio 8 anni fa su tio
Donis e Culina in avanti, Piccinocchi a loro supporto, con Super Sabba e Tosetti sulle fasce. Crinigoj e Rey completano il centrocampo, difesa solita e Valentini in porta. La vinciamo !!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE