Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUENapoli inarrestabile, Liverpool padrone ad Anfield

26.11.15 - 23:13
Gli uomini di Sarri superano anche il Bruges (1-0) e centrano la quinta vittoria in cinque partite di Europa League. I Reds stendono il Bordeaux (2-1)
Napoli inarrestabile, Liverpool padrone ad Anfield
Gli uomini di Sarri superano anche il Bruges (1-0) e centrano la quinta vittoria in cinque partite di Europa League. I Reds stendono il Bordeaux (2-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

BRUGES (Belgio) - Napoli inarrestabile. Quinta vittoria in cinque partite per gli uomini di Sarri. Impegnati in trasferta contro il Bruges, i partenopei si sono imposti per 1-0: decisiva la rete siglata da Chiriches al 41'. In virtù di questo risultato Hamsik e compagni - capaci fin qui di realizzare 17 reti e subirne solamente una nel loro cammino europeo - salgono a quota 15 punti in classifica. L'altro incontro del Gruppo D si è concluso con il successo per 1-0 del Legia contro il Midtjylland. 

Tra le altre sfide della serata da segnalare il successo interno del Liverpool contro il Bordeaux. L'incontro - valido per il Gruppo B, dove è inserito anche il Sion - si è concluso con la vittoria per 2-1 degli inglesi: a segno Milner (38') e Benkete (46') per i padroni di casa, Saivet (33') per gli ospiti. Dopo 5 turni i Reds comandano il girone con 9 punti, i vallesani sono secondi a quota 8. Il terzo posto è occupato dal Rubin Kazan (5 punti), quarti i francesi (3).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE