Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Roma sprofonda al Camp Nou: il Barça vince 6-1

24.11.15 - 22:44
Serata da incubo per i giallorossi di Garcia: doppiette di Suarez e Messi, a segno per i blaugrana anche Piqué e Adriano
La Roma sprofonda al Camp Nou: il Barça vince 6-1
Serata da incubo per i giallorossi di Garcia: doppiette di Suarez e Messi, a segno per i blaugrana anche Piqué e Adriano
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Serata da incubo per la Roma di Rudi Garcia. Impegnati al Camp Nou contro il Barcellona in occasione del match valido per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, i giallorossi hanno incassato un sonoro 6-1.

Mai realmente in partita e costantemente in affanno, Nainggolan e compagni hanno iniziato l'incontro nel peggiore dei modi incassando due reti già nei primi venti minuti: a segno Suarez (15') e Messi (18'). Prima dell'intervallo la corazzata blaugrana ha trovato anche il punto del 3-0: Suarez con un pregevole tiro al volo non ha lasciato scampo a Szczesny (45').

Nella ripresa l'inerzia della sfida non è cambiata, e così l'implacabile Barcellona ha ulteriormente abbellito il punteggio. Le reti di Piqué (56'), Messi (59') e Adriano (77') hanno portato il risultato fin sul 6-0. Nei minuti finali la Roma, stordita e umiliata, ha dapprima sbagliato un rigore (parata di Ter Stegen su Dzeko) e ha poi trovato la rete della bandiera proprio con l'attaccante bosniaco (91').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Ma la Riomma gioca a tennis

paulinho1965 8 anni fa su tio
Oh mamma mia che Rometta. E Barça grande squadra (spettacolo e risultati).

ErPupone1971 8 anni fa su tio
Ho visto una lezione di calcio. Professore: Barcellona. Chapeau... e impariamo magari qualcosa!
NOTIZIE PIÙ LETTE